SOS REGALI DI NATALE

Tutti gli anni la stessa storia: ci si ripete di comprare i regali di Natale poco per volta ma poi si finisce sempre col ridursi all'ultimo minuto.

Se però volete un regalo originale, diverso dal solito o magari proprio per quell'amico/genitore/parente/fidanzata amante della fotografia, noi possiamo aiutarvi!

Eccovi una carrellata di idee a tema!

CORSI

Per il primo consiglio giochiamo in casa: il 20 febbraio riparte il nostro corso di fotografia quindi quale migliore occasione del Natale per regalarlo? Si tratta di 6 lezioni da due ore l'una, il giovedì sera, e due uscite sul campo.

Parleremo della storia, della luce, delle varie tipologie di fotografia ma sopratutto scatteremo!

www.marcorosamarin.com/corsi-di-fotografia

LIBRI 

Questo sito rappresenta un vero aiuto per trovare il libro giusto per gli appassionati di fotografia: vi sono spunti per i bambini, per chi si approccia per la prima volta la tema o per chi invece è già piuttosto esperto.

Non mancano poi le sezioni specifiche sui grandi fotografi della storia dove trarre idee per volumi monografici.

www.librifotografia.it

BUONI 

I buoni regalo sono sempre un'ottima idea per lasciar decidere a chi lo riceve il modo migliore per spenderlo. Da noi è possibile regale buoni per ritratti di famiglia, fotografie pre-maman, foto in studio e tanto altro ancora.

 

CORNICI

In un periodo in cui si stampano sempre meno foto (anche se tutti ne scattiamo a migliaia) una bella cornice artigianale è un bel pensiero nonché un bell'incentivo a stampare quella bella immagine che teniamo sul telefono da troppo tempo rimandando sempre il momento della stampa.

MOSTRE

Sono decine le mostre a tema organizzate ogni anno nei musei piemontesi ma se si vuole andare sul sicuro CAMERA, il centro espositivo unicamente dedicato alla fotografia situato nel centro di Torino, permette di acquistare un'interessante biglietto la Card '6 in CAMERA' che permette ben 3 ingressi alle mostre e 3 ai giovedì della CAMERA per eventi speciali.

camera.to/informazioni/

GADGET A TEMA

Anche per questo regalo giochiamo in casa! Se non avete le idee chiare ma volete fare un pensierino unico, passate in negozio, troveremo quello più adatto a voi!

info@marcorosamarin.com

 

011/19.88.7471

Scrivi commento

Commenti: 0